IMS Studio s.r.l.s.: Chi siamo

Chi Siamo?

IMS Studio s.r.l.s. è uno studio di Ingegneria Multiservizi con sede a Taviano, in provincia di Lecce.

Cosa significa?

Si tratta di una piccola realtà formata da professionisti e tecnici specializzati in diversi settori e, quindi, in grado di offrire una moltitudine di servizi grazie alle competenze trasversali sviluppate nel tempo e con l’esperienza.

Di cosa ci occupiamo?

Il nostro studio offre servizi diversificati ma strettamente collegati uno all’altro in quanto interessano tutto il processo di realizzazione di un qualsiasi progetto o attività di tipo privato o aziendale.  

Le competenze dei nostri esperti spaziano e si incentrano in vari campi:

·         Ingegneria ambientale;

·         Progettazione di impianti di energia rinnovabile;

·         Pratiche edilizie;

·         Progettazione architettonica e strutturale;

·         Progettazione di impianti civili e industriali;

·         Pratiche catastali;

·         Sicurezza sul lavoro;

·         Corsi di formazione professionale;

·         Antincendio.

Tutto questo, ci permette di offrire al cliente un servizio completo e personalizzato unito alla garanzia di assistenza e supporto da parte dei nostri specialisti, sempre disponibili e affidabili.

La nostra storia

IMS Studio nasce nel 2021 dalla collaborazione di alcuni tecnici che, avendo competenze specifiche diverse ma intrecciate tra loro, si ponevano l’obiettivo di riunire in un unico luogo tutte le possibili necessità che potevano presentarsi nei contesti aziendali o privati come, per esempio, la realizzazione di un'opera. 

Il vantaggio?

Quello che in primo luogo si ponevano di fare, era di mettere a disposizione del cliente un unico referente con cui interfacciarsi. Il referente, infatti, avrebbe avuto il compito di confrontarsi con tutte le figure esterne che partecipano al progetto e coordinarle tra loro. Finalmente, è stato possibile raggiungere questo proposito attraverso la nascita del nostro studio che garantisce servizi fatti su misura con la cura di una piccola azienda. Una realtà sempre attenta alle esigenze del cliente che si trova al centro di tutto il processo.

IMS Studio si afferma, quindi, come un punto di riferimento per le esigenze che quotidianamente si presentano in ogni contesto, che sia esso privato o aziendale.  

Garanzia e Qualità

I servizi offerti si basano sulla garanzia e la qualità di un lavoro fatto per passione e reso possibile dall’esperienza accumulata negli anni e dalle tante collaborazioni ottenute.